Wolf359 ha scritto:
fokker100 ha scritto:
Anche a me sarebbe piaciuto guidare le corriere (specialmente i vecchi Setra 215...)
Poi sono passato ai treni (me lo hanno fatto pure guidare) e ora vorrei diventare pilota di aerei di linea.
Ti hanno fatto guidare il treno?
Com'è bello?
A me da piccolo mi piacevano un sacco gli animali e i dinosauri! Volevo diventare biologo o paleontologo! Poi invece ho avuto un cambiamento per così dire....marginale! Di idee! E ora mi piacciono gli aerei!
Quando ero alle elementari dicevo che avrei fatto l'insegnante (oihmè ci sono finita sul serio) poi il mio BIG DREAM era quello di fare l'assistente di volo ma c'erano selezioni durissime quanto stupide e per 1cm non ho potuto fare" la cameriera sugli aerei" come mi veniva detto per consolarmi
Ho comunque superato il concorso per assistente di terra quando dal Marconi partiva un London LTN SOLO il giovedi pomeriggo,e l'ultimo volo per Francoforte???(Non ricordo) partiva alle 20.30 circa la sera, in aeroporto ci si andava con un bus di linea! Ho tentato di fare l'attrice di teatro ma la passione è stata affievolita dai compromessi che bisognava accettare per entrare in quel mondo e io, pur non moralista ,non ritenevo affrontabili!!!!
Bene i miei sogni più o meno si sono avverati :insegno inglese (quando me lo permettono i miei alunni fancazzisti) in alternativa Recito mi esibisco e li faccio ridere!!!Viaggio moltissimo, anzi il mio motore di vita è :"Lavoro tra un viaggio e l'altro
"
Per inaugurare Ryan a BLQ ho già booked un LND, e.... sempre sulle ali della libertÃ
Volare è un must, xxxooxxx Giuliana