sebastian tucci ha scritto:
Good evening e benvenuto nel nostro forum. Mi raccomando, visita anche il sito, siam specializzati in caccia grossa e con notizie quasi in tempo reale. Relativamente alla tua domanda, tranquillo, tutto chiaro. Siamo tutti curiosi di capire se un' eventuale negoziazione esiste, in quali direzioni, con quali protagonisti, ma sopratutto curiosi di sapere se BLQ fara' un salto di qualita'. La sola presenza di un low cost, oggi, non garantisce successo, che ahime', deve essere anche economico, non solo di teste. Vedremo. A presto.
logiche vecchie e ritrite di un classico "bombardamento" effettuato da parte di vettori legacy alla propria workforce...il mercato punto a punto, short range..oggi è diverso, domani lo sarà ancora di più a beneficio di low cost/fare (pochi) a discapito di chi farà invece solo feeder per i propri hub su voli long haul dove il low cost/fare difficilmente sbarcherà ...
Io mi preoccuperei invece proprio nei vettori legacy del costante aumento di figure non aviation in posti dove è necessario un aviation minded..mi riferisco ad avvocati, human resources e bancari ed ai loro relativi compensi...fuori mercato da ogni logica di livello.