VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 23/12/2024, 8:20

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ryanair
MessaggioInviato: 06/07/2008, 14:36 
Non connesso

salve
la mia domanda è...............ma Ryanair tra l'aeroporto Marconi di Bologna ed il Ridolfi di Forlì cosa sceglierà???
ciao Giancy

Oggetto del messaggio: Re: Ryanair
MessaggioInviato: 06/07/2008, 15:30 
Non connesso

Benvenuto a bordo!
La mia è una speranza più che una certezza, ma speriamo che venga a LIPE.

MessaggioInviato: 06/07/2008, 16:23 
Non connesso

welcomeonboard ha scritto:
salve
la mia domanda è...............ma Ryanair tra l'aeroporto Marconi di Bologna ed il Ridolfi di Forlì cosa sceglierà???
ciao Giancy

Non capisco con quale scopo e' stata posta la domanda..non vedo quale nesso logico...comunque benvenuto anche da parte mia...

MessaggioInviato: 06/07/2008, 17:05 
Non connesso

freesurfer ha scritto:
welcomeonboard ha scritto:
salve
ciao Giancy

Non capisco con quale scopo e' stata posta la domanda..non vedo quale nesso logico...comunque benvenuto anche da parte mia...[/quote

MessaggioInviato: 06/07/2008, 17:23 
Non connesso

Questo è da chiedere a chi in Ryanair ha la possibilità di deciderlo...

MessaggioInviato: 06/07/2008, 19:36 
Non connesso

Per ora solo speranze, benvenuto!

Immagine

MessaggioInviato: 06/07/2008, 19:45 
Non connesso
Site Admin

Benvenuto....la domanda è chiara ma noi siamo messi come te...chissà....vedremo il futuro cosa riserva...

MessaggioInviato: 06/07/2008, 23:11 
Non connesso

Good evening e benvenuto nel nostro forum. Mi raccomando, visita anche il sito, siam specializzati in caccia grossa e con notizie quasi in tempo reale. Relativamente alla tua domanda, tranquillo, tutto chiaro. Siamo tutti curiosi di capire se un' eventuale negoziazione esiste, in quali direzioni, con quali protagonisti, ma sopratutto curiosi di sapere se BLQ fara' un salto di qualita'. La sola presenza di un low cost, oggi, non garantisce successo, che ahime', deve essere anche economico, non solo di teste. Vedremo. A presto.

MessaggioInviato: 07/07/2008, 7:27 
Non connesso

sebastian tucci ha scritto:
Good evening e benvenuto nel nostro forum. Mi raccomando, visita anche il sito, siam specializzati in caccia grossa e con notizie quasi in tempo reale. Relativamente alla tua domanda, tranquillo, tutto chiaro. Siamo tutti curiosi di capire se un' eventuale negoziazione esiste, in quali direzioni, con quali protagonisti, ma sopratutto curiosi di sapere se BLQ fara' un salto di qualita'. La sola presenza di un low cost, oggi, non garantisce successo, che ahime', deve essere anche economico, non solo di teste. Vedremo. A presto.

logiche vecchie e ritrite di un classico "bombardamento" effettuato da parte di vettori legacy alla propria workforce...il mercato punto a punto, short range..oggi è diverso, domani lo sarà ancora di più a beneficio di low cost/fare (pochi) a discapito di chi farà invece solo feeder per i propri hub su voli long haul dove il low cost/fare difficilmente sbarcherà...
Io mi preoccuperei invece proprio nei vettori legacy del costante aumento di figure non aviation in posti dove è necessario un aviation minded..mi riferisco ad avvocati, human resources e bancari ed ai loro relativi compensi...fuori mercato da ogni logica di livello.

MessaggioInviato: 07/07/2008, 20:01 
Non connesso

Benvenuto anche da parte mia, per quello che riguarda Ryanair e BLQ non ci sono allo stato attuale informazioni certe sul futuro, speriamo che possano trapelare più avanti delle news!

MessaggioInviato: 07/07/2008, 21:06 
Non connesso
Site Admin

Benvenuto anche da parte mia.

Volabologna è sempre sul pezzissimo, quindi le novità si verranno subito a sapere!

MessaggioInviato: 07/07/2008, 21:09 
Non connesso

ne sei proprio sicuro...

MessaggioInviato: 07/07/2008, 23:24 
Non connesso

ma de che aho..1 Noi siamo sempre sul pezzo, perche' non solo le notizie internazionali fanno parte del sito. In primis foto di BLQ, info di BLQ, notizie su BLQ. LIPE insomma! Almeno questo e' l'intento della nostra associazione di amici, che poi, ogni tanto la sera per distrarsi, si scambiamo opinioni su svariati argomenti. Ad ora il master in Aeronauticatese non e' partito. E poi "bombardato" a me, che sono uno dei commerciali piu' anarchico che ci sia.. Saremo anche manager strapagati (io comunque tìro la cinghia), ma almeno attento ai dati: BA si e' alleggerita di 20.000 staff in pochi anni, senza licenziare nessuno (!!) e per chi e' rimasto, e' iniziato un nuovo corso (vero e proprio lateral thinking), dove e' rivoluzionato il modo di pensare, lavorare e dare il proprio contributo (non sempre cosi evidente nelle grosse ditte italiane o in quelle burocraticizzate). Sarei felice di portarvi un solo giorno nel nostro headquarter e vedere un formicolare impressionante di progetti, a tutto tondo, che mettono sempre e comunque il pax (ecco la vera nuova sfida.. o meglio ritorno alle origini) al centro di tutto.

MessaggioInviato: 07/07/2008, 23:27 
Non connesso

non sparatele troppo grosse...che quando ci sono i casini anche voi siete come gli altri perchè customer satisfaction è lungi da essere quella che dovrebbe essere..quindi da quello si vede se uno è capace di distinguersi o meno....

MessaggioInviato: 07/07/2008, 23:38 
Non connesso
Site Admin

Non dev'essere male il quartier generale di BA.
20.000 in meno senza licenziare?

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00