Renatino ha scritto:
Se posso dire la mia, io sono interessato a QUALUNQUE notizia riguardi l'aeroporto di Bologna, e visto che certe notizie fanno parte integrante del suddetto aeroporto non pensavo certo fosse off topic il 3ad da me iniziato.
Non mi sembra comunque che si siano dette illazioni o quant'altro, ma solo fatti o al limite ipotesi.
Chiamarli fatti possono essere definibili se vi sono dei pezzi di carta in mano..e non dei sentito dire...
Ipotesi..possono essere definite anche in questo caso se ci sono elementi certi. Illazioni e quando non se ne ha la certezza materiale...non è per pignoleria..ma anche quella ogni tanto viene richiesta...
Per quanto riguarda il qualunque notizia, mi spiace ma non possono condividere questo perchè quando si riferisce a cose politco/sindacali..purtroppo non è previsto dallo statuto dell'associazione e quindi mi rifiuto categoricamente di trattare argomenti del genere, peraltro da chi scrive su questo forum, ma ribadisco non è socio del sodalizio e si cela dietro ad un nickname e quindi non riconducibile.
Già è stato tollerato il messaggio dell'annuncio della manifestazione sindacale di sciopero presente nell'altra pagina di questo 3d con i suoin contenuti, che io la leggo come un messaggio politico e quindi irrispettoso per lo spazio di questa associazione che ribadisco fa cultura aeronautica ed è apolitica.