ahahah, l'a380 nn è un modello herpa 100%, infatti nn è l'unica a fare modelli in quella scala, ma è l'unica che ha gli stampi per gli aeromodelli in tale scala, quindi ogni modello in 1 500, anche se nella scatola nn c'è scritto herpa è lo stesso un suo "derivato" per via dei diritti della scala.
Infatti questa marca ha fatto l'a380f in varie livree tipo ups, shenker e db ad esempio, che pero nella realta non esistono
.
per quanto riguarda l'atr, ha un valore altissimo, pensa che ce ne sono alcuni che valgono addirittura dai 100 e passa euro in su, su ebay, ad esempio il 747-300 ana special pokemon lo trovi a prezzi attorno ai 250 euro! l'atr air dolomiti è rarissimo e se oggi lo riesci a trovare il prezzo è quello! io, diciamo che ci sn stato dietro diversi mesi finche nn mi è capitato di trovarlo a quel prezzo, questo perchè le occasioni possono capitare! ma in stragrande maggioranza i prezzi sn quelli elencati! poi vabbe ad esempio per alcuni il prezzo è sempre costante come l'ultrararo b747-200f dell'atlas air io me lo sn comprato per natale due anni fa e l'ho pagato 65 euro! ora nn si trova piu quel modello!
poi nn è finita, perchè i modelli vengono prodotti in umero limitato, quindi man mano che il tempo passa acquistano sempre piu valore, l'atr è del 2003 cm il 747 atlas.
Spero di aver risposto esaurientemente
per quanto riguarda la mia collezione ho circa una sessantina di modelli, mi devo sl prendere la briga di mettere le foto