Paulech ha scritto:
Mannaggia siete tutti solo a favore di FR e tutti contro CAI!
Se fossimo tutti contro CAI non rivolgeremmo la nostra attenzione in una campagna di monitoraggio del riempimento dei voli AZ/AP sul nostro scalo...
Per quel che mi riguarda e penso di averlo fatto capire in un sacco di post "sentimentalistici" (ricordi il discorso su HKG?) quanto tenga alle sorti della A tricolore, sta di fatto che a fronte di alcune cose che stanno migliorando tangibilmente permangono ancora delle difficoltà operative ed integrative dettate da millemila motivi differenti.
Se vuoi saperla tutta io sogno (perchè purtroppo è solo un sogno ma sognare non costa nulla) una CAI che fra qualche anno sia almeno la metà di quello che è AF in termini di macchine LR, frequenze e destinazioni, ma da qui a non fare notare le cose che non vanno ce ne passa. A volte criticare può essere costruttivo e d'ausilio. Criticare e sparare a zero a prescindere come fai spesso e volentieri tu contro tutto ciò che porta un'arpa sulla coda, invece, serve solo a far ingastrire e non porta a nulla.
Senza rancore...