Da notare le ottime prestazioni della rotta per CTA ad una settimana dall'avvio, mentre PMO è in chiaroscuro, a fronte di un paio di buoni dati (vinto il confronto diretto con IG la mattina), altri due da mani nei capelli... ma c'è sicuramente ampio margine di miglioramento.
AZ1312 BLQ-FCO EIDRI CR9 95/90, oramai l'over sulla 1312 con il CR9 è sistematico, spero siano temporanee esigenze operative
AZ1345 CTA-BLQ IBIKI A32 79/153
AZ1311 FCO-BLQ EIDXC 737 106/162
AZ1314 BLQ-FCO EIDXC 737 136/162
AZ1344 BLQ-PMO IBIKI A32 126/153 (più o meno alla stessa ora IG 680 PMO ISMEV tpb 89)
AZ1333 PMO-BLQ IBIKI A32 23/153
AZ1319 FCO-BLQ EICOJ 737 43/162
AZ1318 BLQ-FCO EICOJ 737 158/162
AZ1330 BLQ-PMO EIDVR CR9 57/90
AZ1317 FCO-BLQ IDANQ M80 79/164
AZ1320 BLQ-FCO IDANQ M80 168/162
AZ1343 CTA-BLQ IBIKI A32 67/153
AZ1342 BLQ-CTA IBIKI A32 132/153
AZ1331 PMO-BLQ EIDVR CR9 12/90
AZ1321 FCO-BLQ EIDOT CR9 81/90
E, dulcis in fundo, il dato del volo che thommy su a.c. ha goliardicamente definito "quelllo che ci farà raggiungere i 10 milioni di pax"
8I 6037 BLQ-FOG
HBIZG S00
16/50