fokker100 ha scritto:
Questo è una pessima notizia, Eurofly è in una situazione economica molto difficile.
Senza code-sharing con compagnie con reti capillari negli USA si va poco avanti nel traffico incoming, senza dubbio.
Quanti negli USA conoscono Eurofly? Quanti americani per venire a BLQ si cercano il volo con Eurofly? Come fanno a conoscerlo?
Facile lamentarsi dei rendimenti scarsi quando il volo può funzionare solo a senso unico BLQ
JFK.
Le varie carenze infrastrutturali che continuano a persistere nel nostro aeroporto completano questo "bel" quadro: in cinque anni non si è fatto nulla o quasi di buono: manca il collegamento ferroviario/metropolitano con il centro città , la segnaletica del terminal è carente, la TAV passa a mezzo chilometro e non si ferma, ecc... come pensiamo di andare avanti continuando così?
Straquoto!!!
Amo il nostro aeroporto ma davvero è uno vero schifo!!
In estate gli autobus sono senza aria condizionata, non abbiamo i finger, appena entri in aeroporto si vede subito che è vecchiotto, i parcheggi costano tantissimo, l'unico mezzo di trasporto è l'aerobus che per fare pochi km ci impiega abbastanza e non costa di certo poco (pensando ai turisti che porterà FR), e ci sarebbero altre mille cose...
Ma figurati se un compagnia ha intenzione di aprire il JFk da BLQ!!! Non c'è nemmeno tanto spazio nei piazzali (altra cosa gravissima).
Non cambierà niente per ancora degli anni!! Poi non ho ancora capito perchè anni fà si chiuse il terrazzo....
Parlando poi di terrazze in aeroporti italiani, quanti ne hanno???