Donabol744 ha scritto:
Credo che al BLQ dovrebbero puntare al 100% su EK visto l'alta immigrazione della nostra regione e non su Ryan Air che porta solo miseria
Siamo tutti d'accordo nel dire che vorremmo vedere EK al Marconi ma ora come ora non si può,come ha puntualmente fatto presente Thommy con i suoi interventi sempre precisi.
Quello che mi lascia perplesso sono le tue esternazioni contro il low cost e contro FR,dopo che per mesi sia sul forum(le crociate contro Paulech per esempio) che di persona,eri favorevolissimo alla strada che la direzione del Marconi ha deciso di prendere sul segmento del low cost.
Miseria? su che dati basi questa parola?Sul fatto che bisogna pagarla o ha agevolazioni?Ormai le sovvenzioni le ricevono tutte le compagnie chi più chi meno.
Sul segmento low cost eravamo quasi a zero,ce n'era fortemente bisogno di ampliarlo..come turismo siamo indietro anni luce..non possiamo certo paragonarci ad altre città ,ma io che vivo a Bologna stò vedendo tanti turisti stranieri in giro e non più solo i bus dell'INPS con i 70enni a far la gitarella fuori porta.
Gli Hotel finalmente hanno un motivo per esistere oltre alle fiere..ecc
Sul turismo comunque c'è ancora tanto da lavorare a livello di istituzioni comunali e regionali e anche private ma qualcosa andava fatto per smuovere le acque e FR sta dando risposte positive in questi termini,oltre che dar la possibilità di far fare anche a chi non ha alti redditi,alcuni viaggetti e conoscere l'europa,senza dover partire da altri scali come si faceva fino a poco tempo fa.