Grazie mille x le foto fatte da Beppe e Donabol in testata 12 sia in partenza che in atterraggio!
E' stata una splendida giornata non solo di sole, ma anche per la compagnia di Massimo e di Lucio Forlani, il primo già conosciuto in Aeroclub il giorno della visita alla TAG, il secondo un eccellente pilota di soli 28 anni già molto esperto.
Il volo per l'isola di Brac, poco distante da Dubrovnik, è durato intorno alle due ore, con una velocità di crociera di 140 nodi.
Praticamente il volo nell'andata è stato un VFR con riporti su Minerbio, Massa Lombarda. Marina di Ravenna, e poi in diagonale sull'adriatico diretti in Croazia.
Mentre il ritorno, avvenuto con partenza leggermente anticipata dall'aeroporto di Brac per via del fatto che dopo le 16,00 locali l'aeroporto avrebbe chiuso

,è durato poco più di due ore per i venti contrari e totalmente IFR alla quota di quasi 11.000 piedi.
Comunque prestissimo saranno caricate diverse foto, aggiungo ancora che il P.68 presto avrà il logo di JPAviation nuova società di lavoro aereo di Massimo che aspetta tutti noi per andare a volare da qualche parte, ricordo che se dovessimo essere numerosi per andare in volo da qualche parte, può essere messo a disposizione anche il PA-34 I-SYNT! Ovviamente oltre al P-68.