Ciao a tutti, ho recentemente acquistato questi rarissimi modelli da un collezionista che a quanto pare se ne voleva liberare, trovato per caso su internet. All'inizio sembrava un azzardo, e visto il prezzo bassissimo ho fatto una prima prova acquistandone uno solo, poi viste le condizioni perfette quando mi è arrivato, gli altri modelli che aveva e i prezzi non ho esitato, avendo qualche spicciolo da parte apposta, ricavato dalle vendite di alcuni modelli precedenti!
Come sempre ho voluto colorare le ventole dei motori di grigio scuro come sui modelli odierni, anche perché risulta più realistico (è comunque fatto a tempera, in modo da poter essere tolto per qualsiasi evenienza...non si sa mai!)
Questo è il fantastico N102DA "Spirit of Delta" ha adottato ben 3 livree speciali a riguardo, e ora è conservato con la livrea d'origine della Delta Airlines presso l'aerporto di Atlanta.
DSCN1620 di
gianluca.natalizio, su Flickr
DSCN1621 di
DSCN1622 di
Ora è il turno di questo coloratissimo 757, della America West dedicato alla squadra di basket dei "Phoenix suns"
DSCN1627 di
DSCN1628 di
Questo invece, è una delle mie livree preferite adottate su un 737, il cui modellino in questione ha sempre avuto un prezzo alto, ed è molto difficile da reperire!
DSCN1629 di
DSCN1631 di
DSCN1632 di
Poi finalmente tocca a loro, il mio aereo preferito!!!!!!!
Varig "special 1994" MD-11
DSCN1623 di
DSCN1626 di
Poi non poteva mancare u cargo...altro che si aggiunge alla flotta Fedex, e 2° MD-11 Fedex che ho su stampo Starjets, e non quella schifezza di Herpa! Mi manca il 3°, sempre con livrea dedicata al trasporto dei panda, che si differenzia da questa poiché il disegno è più piccolo e situato a metà fusoliera e non nella parte anteriore.
Modello n°346 su 500 prodotti, se non ricordo male anche jordy ce l'ha
DSCN1633 di
DSCN1637 di
DSCN1636 di
Un saluto a tutti
P.S. il terminal in 1:500 prosegue, ma ho deciso di voler completare un altro pezzo, e rifinirlo prima di mettere le foto
Ciaoo