un saluto a tutti da Roma, mi chiamo Marco Gismondi, ho 20 anni (il 1 Maggio), un collega del Roma Spotters Club, dovrei essere uno dei pochi videospotter
mi piace anche fare foto seppur in scala ridotta con la mia D3100 e il 55-300VR (anche se sto passando tutto alla 550D).
per fare video uso una Sony HX100v che registra a 60fps in NTSC (fatta venire dagli USA) una fotocamera bridge molto molto adatta per la ripresa di aerei e con una qualita' quasi da videocamera semi-pro e un bel cavalletto semi professionale. ho un canale su youtube dove posto video di spotting curati, editati a dovere e precisi. posto video anche su FlightLevel350 e Jetvideos. I due aeroporti dove filmo sono Fiumicino e ogni tanto anche a Ciampino (con attenzione).
Al momento dopo aver finito l'anno scorso l'istituto tecnico informatico, quest'anno mi sto preparando per entrare alla facolta' di ingegneria aereospaziale alla Sapienza a Roma.
Bologna è un aeroporto che non ho mai provato e infatti verrò il primo aprile e forse anche il 27 maggio per i 747 Pullmantur (uno è venuto a FCO una settimana fa con la nuova livrea..veramente fantastico).
un salutone a tutti, spero vi sia piaciuta la presentazione