RYANAIR FESTEGGIA 4 MILIONI DI PASSEGGERI A BOLOGNARyanair, la compagnia aerea preferita in Italia, oggi (15 settembre) ha avuto il piacere di accogliere il 4milionesimo passeggero a Bologna.
Il passeggero Mirco Baccarini di Bologna è stato premiato da Ryanair e dall’aeroporto di Bologna con un soggiorno gratuito a Valencia per due persone, comprensivo di 2 voli A/R e 2 notti presso l’Olympia Hotel, Events & Spa (si ringrazia Turismo Valencia per la collaborazione).
Ryanair ha iniziato ad operare a Bologna nell’ottobre 2008, con i collegamenti per Barcellona (Girona), Dublino, Londra (Stansted) e Valencia, ed è cresciuta in modo significativo, fino ad arrivare ad offrire 31 rotte. Nel 2011 Ryanair trasporterà 1,8 milioni di passeggeri da/per Bologna, sostenendo 1.800 posti di lavoro legati all’aeroporto e al turismo di Bologna.
Parlando oggi a Bologna, Ida Buonanno di Ryanair ha detto:
“In meno di 3 anni Ryanair ha trasportato 4 milioni di passeggeri da e per Bologna. Ryanair ha avviato le proprie operazioni da Bologna nell’ottobre 2008, e da marzo 2009 lo scalo bolognese è base operativa della compagnia. Al momento Ryanair opera da Bologna con 4 aeromobili basati ed è collegata con 31 destinazioni totali. Ryanair trasporterà quest’anno 1,8 milioni di passeggeri nella propria base emiliana, sostenendo 1.800 posti di lavoro, sottolineando l’impegno e l’investimento di Ryanair a Bologna.
Colgo inoltre l’occasione per annunciare che per la stagione invernale 2011/2012 Ryanair opererà 20 rotte, 15 internazionali e 5 interne; tra queste ultime anche quella per Trapani, che sarà nuovamente operativa dal 30 ottobre.
Ryanair è la più grande compagnia aerea al mondo, superando qualsiasi altra compagnia aerea grazie alle proprie tariffe basse, nessuna sovrattassa carburante e i voli più puntuali.
Per festeggiare il nostro 4milionesimo passeggero a Bologna e quasi 3 anni di operatività, abbiamo messo a disposizione 1 milione di posti a €9 per viaggiare ad ottobre, novembre e dicembre su oltre 1.000 rotte in tutta Europa, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 19 settembre. Dal momento che i posti andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a prenotarli prima che si esauriscano, solo su
www.ryanair.com.”