sebastian tucci ha scritto:
Ovviamente EI e' simpatica anche a me.. (per i curiosi, mi mamma fa' McKeniry di cognome, mia moglie e le 2 bimbe, pur essendo a Cento di Ferrara -dove abbiamo la sagra della lumaca..- possiedono passaporto con l'arpa in copertina).
Vi ricordo solo che lunedi 17, l'irlanda si ferma.
A proposito. Mio zio ha fatto carriera; ha ben 5.000 persone sotto di se'. Lavora al cimitero (Irish humor..).
Rickg78, se lavori in piazzale, ci siamo mai visti? Vieni a salutarmi di lunedi in ufficio BA?
Io sono un fanatico dell'Irlanda.
Non per niente la prima volta che l'ho visitata è stata nel maggio dello scorso anno e alla prima occasione che ho avuto (dopo 4 mesi esatti), ero lì nuovamente.
Apprezzo gli irlandesi per la loro genuinità . Sono molto socievoli, e sempre disponibili ad aiutarti se si accorgono che sei in difficoltà .
Il 17 marzo è Saint Patrick, patrono d'Irlanda. Peccato che non potrò essere lì a festeggiare.
Sebastian, ma certo che lavoro in piazzale. Sai quanti voli BA ho mandato via in sei anni?
Lunedì direi che si può fare. Ho un bel 50. Se non riesco nel corso della mattinata, sarà allora verso la fine del turno ( a meno che tu verso le 12/13 non sia a pranzo).