Ciao a tutti!!! Guarda il fato oggi sono in turno con il mio collega in questione o almeno da me presunto tale.... Vi lascio alle sue parole! In Bocca al lupo!!!!
eccomi quà !!!Le mie espressioni sono criticate da molti colleghi "burberi".Forse hanno ragione però.......non condivido il loro pensiero . Durante una giornata di lavoro ci sono tantissimi momenti stressanti . Perchè nei rari momenti di pace non deve esistere un momento di tranquillità ?In fondo anche i "pilotastri" lavorano e a questo punto il dilemma è : meglio lavorare in un clima di serenità o meglio lavorare in un clima di burberio?Sono un burbero quando necessario . Quando sono sereno e le condizioni lo permettono cerco di trasmettere questa serenità anche agli altri . Vi sono varie possibilità di chiedere ad un pilota di effettuare manovre , quella che ritengo la più pagante è quella della gentilezza , in fondo se ha commesso un errore perchè "legnarlo"!!!!! Anche io qualche volta commetto errori ."NON LO AMMETTERO' UFFICIALMENTE MAI" .
Quindi AT ZALUT e se volete farci visita per vostra cultura personale siete ben accetti seguendo le procedure per accedere al Mitico RADAR APP di Bologna .