Ciso ha scritto:
Beppeblq ha scritto:
Curiosità ......perchè per Air Italia hai scelto il colore rosso con il blù
Ho scelto rosso blu, perchè la prima compagnia che ho inventato, con la collaborazione di Zanfo, era Air Bologna ed il colore era rosso e blu e dato che i contrasti e accostamenti dei due colori erano venuti bene ho mantenuto questi colori
questo è stato il primo
Grande Cisottino, beh mi ricordano tante belle cose, erano anche gli aerei che sognavo quando ero una patita tifosa del grande Cagliari di Gigi (riva e gli atri) sognavo tutto in rossoblu, e appunto sognavo degli aerei con i colori della mia squadra del cuore perchè stando in Sardegna si potevano muovere solo in aereo ( la nave a quei tempi era troppo lenta), quindi io con la mia fantasia sbrigliata pensavo che, come Re e regine volavano e volano con i propri aerei anche loro dovessero avere qualcosa di bene visibile a chi li vedeva col naso all'insù, pensa che io quando vedevo un aereo durante il fine setimana , che sorvolava il mio paese,mi domandavo "chissà se c'è IL CAGLIARI!!!!!!!!!!", con i tuoi splendidi aerei ne avrei avuto la certezza. Vedi non ero sana di mente neanche da bimba, non è l'età quindi che mi ha peggiorato! Bravo Ciso
Rendo noto che i tuoi insegnanti quelli più tosti si sono meravigliati positivamente della tua performance durante gli esami, erano veramente contenti, mi hanno detto che sei
stato una rivelazione!!!!!!WOW a big hug G