In un periodo di crisi che si ripercuote a livello mondiale, non capisco come in una azienda quali Az ci possano essere la bellezza di 9 sigle sindacali. A mio avviso sono troppe.
Altra cosa, piuttosto che vedere lasciare a terra tanti lavoratori, non sarebbe meglio che ognuno, dall'apice della piramide fino alla base, rinunciasse proporzionalmente a qualcosa sulla busta paga (soprattutto sulle liquidazione degli AD & Co.) e rivedere le strategie di mercato, ammesso che non sia troppo tardi? Non hanno fatto così i lavoratori di Lufthansa quando questa era in crisi?
In Italia le informazioni che arrivano alla massa sono così chiare che ho smesso di seguire la vicenda Az, perchè non so più a chi dare ragione.
Che facciano quel che vogliono della nostra compagnia. Se si salverà grazie ai privati, spero che la piantino di farci pagare le tasse per coprire delle perdite legate ad una gestione fatta da Amministratori Delegati (come quelli che si sono susseguiti negli ultimi 15 anni), INCAPACI di frenare le perdite e strapagati, senza merito, con delle buone uscite milionarie(€ 8 mln a Cimoli tanto per sparare delle cifre).