tHOmMY777 ha scritto:
Vale, il ritorno è solo quello del collegamento, Iceland Express non è mai arrivata nè qui nè in Italia in generale, si era parlato di un volo su Brescia l'anno scorso o all'inizio di quest'anno, ma poi a quanto pare è finito nel nulla....Anche se non sono i suppostoni IE (mi piace la livrea), è cmq un ottimo acquisto, che penso lo faccia entrare ufficialmente nei ranghi del volo di linea, anche se venduto anche a TO..
Fino a due anni fa c'era, ma era un full charter (il solo volo era venduto dai TO) prima di Azzurra (RIP) e poi da Futura (idem)...
certo che ricordo i charters di ZS e FU, il mio riferimento all' "essersi trovati bene" era riferito agli islandesi, che saranno i principali fruitori di questo collegamento
che legami ci sono tra Emilia Romagna e Islanda? non mi pare che si siano grosse ditte islandesi in zona, come mai scelgono sempre BLQ e non MXP o VRN ad esempio (alla fine dei conti potrebbe essere l'unico collegamento di "linea" diretto dall'Italia)? (persino JetX che volava con gli stickers della regione era islandese....)