caledonian ha scritto:
una idea ,su questo forum.
per me questo forum e fantastico ,dove tanta gente,scrive scherza ,in alcuni non è cosi...
qui lo scambio di idee,e qsempre ben bilanciato.
W VOLABOLOGNA.
voi che pensate..
Ciao Caledonian ( no dico, ci sei stato in Nuova Caledonia? a Numea????IL PARADISOOOOOOOOOOOOO)
sai che sei molto simpatico, lanci sempre dei quesiti intelligenti,poi sono di parte con le mie "antiche"origini piemontesi da parte di madre, e per quell'accento fantastico con cui parlate!!!!!Sono anche di parte come prof. di uno che ha ideato tutto questo!!!!!!!!!!Era un sabato pomeriggio d'inverno quando una personcina carinissima e molto timida mi invitò a visitare questo sito, naturalmente io stavo sicuramente "raccontando" qualche viaggio o peggio che tutte le volte che ho un aereo sopra la "testa" urlo a squarciagola :"beatiiiiiiiiiii", e che se qualcuno osa dire :"io ho paura di volare" io rispondo seccamente :"E io ho paura di non avere i soldi per volare quando e quanto vorrei".
Questo sito è meraviglioso, non scrivono i cretini, si imparano un sacco di cose nuove , mi sento molto a mio agio e intervengo tutte le volte che posso o ho qualcosa da dire(oddio,ho sempre qualcosa da dire!!!!!!!!!!!!) Oggi ho persino "indossato" i panni della tradutrice per un pezzo di canzone di Sting!!!!!!!!!!Io sono una sui generis ma sto molto bene per questa mia "stranezza" niente che faccia piacere al prossimo se non coincide con il mio piacere!!!!!!GRANDI GLI IDEATORI DI VOLA BO xxxoooxxx G