Wolf359 ha scritto:
kingair28 ha scritto:
Mi spiace ma da operatore aeroportuale non sono d'accordo per imbarchi sbarchi a piedi: il problema di sicurezza c'è eccome attraversando una strada percorsa da mezzi che spesso non rispettano i limiti o sono distratti. In una situazione come Bologna non puoi bloccare una strada per l'imbarco, perchè a parte gli stands degli heavy non c'è altra strada di percorrenza per gli altri mezzi.
Ultimo la poca educazione dei passeggeri nostrani, vanno dappertutto, si perdono, qualcuno ancora si accende la sigaretta....e potrei continuare! I tempi non sono ancora maturi, e comunque il problema sicurezza deve essere sempre la prima considerazione al di là di ogni vantaggio economico.
Si accendono la sigaretta? Con tutto quel Kerosene? Ma dovrebbero arrestarli
che gente veramente di ...... i fumatori proprio non resistono! Subito la sigaretta!
Scusate, non vorrei ricordare male ma ho preso spesso l'aereo da Barajas per andare in America Latina e mi sono imbarcata attraverso i fingers!Ma anche a marzo , infatti mi sono stupita invece sia ad aprile che a maggio ,volo aernostrum, di essere andata a piedi entrando dall'ultimo gate a destra.Anzi ho un ricordo particolarissimo che nel 2001 per le vacanze di Natale, dopo mille controlli prima di varcare la porta d'uscita me n'è stato fatto anche uno dentro il finger!!!Ho capito che le donne che viaggiano sole vengono controllate più che quelle in compagnia!!!!Vi farà ridere ma anche i miei bagagli erano stati aperti in aeroporto a Santiago del Cile,infatti non riuscivo a trovarli sul nastro perchè erano stati scaricati e tolti dal cellophan!!!La mia battuta fu proprio "non bastava il bagaglio a mano vivisezionato a Madrid dentro il TUBO",non sapevo infatti si chiamasse finger!!!!!
Boh, avrò totalmente sognato?Ma quella scena non posso scordarmela, come il finger girava a gomito sbucavano i tipozzi e fermavano la gente, quindi non si vedevano prima!
Adesso chiamo l'aeroporto di Barajas, ormai sono di casa, mi scioglieranno 'sto mistero?!?!?
Ciao G