Ragazzi scusate se metto il becco visto che non sono nessuno (nel senso moderatore o altro...)....Ma mi pare che ci si prenda troppo sul serio in alcune sezioni di questo Forum.....Marco se posso permettermi e lo faccio perche' ti conosco da un sacco di tempo e abbiamo spesso parlato insieme di tante cose in aeroporto, forse potresti ammorbidirti un attimo su alcune posizioni che sembrano piu' crociate contro i mulini a vento che altro.Nessuno mette in dubbio le tue competenze a livello Aeronautico,Giornalistico e Fotografico ma in fondo siamo tutti appassionati seduti ai tavolini di un Bar Virtuale che parlano di aerei....Servizi,Disservizi,Ritardi,Livree,Code,Ali,Motori,Carrelli e chi piu' ne ha e piu' ne metta...E si crea comunque un legame che si completa quando ci vediamo al Bar Reale che e' il fondo pista 12,luogo di svago,chiacchiere,risate,cazzate sparate a raffica,ultimamente anche di colpi di calore
Io sono d'accordo che le informazioni che si danno e gli argomenti trattati debbano avere basi fondate,ma non si puo' sempre scrivere al netto di un comunicato stampa.Lasciamolo fare a chi vive coi comunicati stampa,noi pensiamo a quanto e' bello un 320 piuttosto che un 737,pensiamo che la livrea di Myair e' piu' bella di quella di qualcun'altro......Il Forum deve si trasmettere competenza ma deve anche coinvolgere,essere accattivante e divertente per chi entra anche solo per leggere e magari farsi contagiare dalla passione.Se viene appesantito con sterili liti o crociate diventa un ambiente asettico e poco accogliente.Questo e' cio' che penso.
Ah,si legga il tutto con la massima cordialita' e con il sorriso sulle labbra esattamente come io l'ho scritto.Non e' assolutamente ne' un rimprovero o una reprimenda.