tino92© ha scritto:
Complimenti gloryetta!
Senti mi puoi spiegare bene i spotting point di Perugia?...poichè in questo mese dovrei essere lì e una toccata e fuga in apt la vorrei fare!
Tino
non c'è un vero è proprio spotting point...c'è la pista, una rete, e il parcheggio, tu ti metti davanti la rete e fotorafi da là ...siamo un pò piccolini

ma da li si vedono male gli atterraggi e i decolli...io di solito vado quà :

tu partendo dall'areoporto (perchè è troppo difficile spiegare la strada, vai fino alla fine-inizio della pista: con la linea rossa ti passano proprio sopra la testa e riescono ottime foto, con la linea blu (fai la stessa strada, solo che alla fine c'è un bivio...tu prendi quello opposto alla linea rossa) arrivi sotto l'ultima fila di luci delle pista...là c'è una piccola piazzola di sosta...ma di giorno eviterei di starci...ho sempre paura che rompano (anche se la strada è comunque trafficata!) perchè è veramente basso quando ti passa sopra, quindi io mi metto nella mia solita postazione (linea rossa) e mi godo tutto! finito l'atterraggio, corro all'areoporto a dare un altra occhiata
spero di esserti stata utile! se c'è qualcosa che vuoi chiedere non esitare a farlo