Carl Bro ha scritto:
freesurfer ha scritto:
Esatto, non ha mai chiuso nessun aeroporto per bilanci in rosso. Però Forlì ....E utile quindi, le hanno già provate oramai tutte?
Complimenti, analisi corretta ed equilibrata.
Ma evidenzio una cosa: anche Rimini è in perdita, solo che il debito viene coperto dal comune, apparendo in pareggio.
Forlì senza Ryan non ha molto motivo di esistere.
Verissimo quanto affermato, diciamo che sono stati in pareggio i due ultimi esercizi anche se a onor del vero..i numeri non si sono mai visti fino all'ultima cifra, anche decimale...oggi trattamdosi di €.
Forlì...non è mai esistito come aeroporto, ed ha funzionato solo con una "drogatura" della cosa o meglio dire con co-marketing globale.
Prima di Ryanair era il deserto, le varie Itavia, Avianova, Ati..ed etc con i soli collegamenti per Roma non hanno fatto altro che chiudere dopo qualche mese...questo non mi stancherò mai di dirlo. Poi sono arrivati i FR e quindi si è accodata Windjet. JetX, lasciamo perdere...
C'è ancora altro da scrivere...se le cose non fanno 1+1 = 2, i conti non tornano e quest'anno sebbene ci siano ancora queste ambizoni faraoniche, senza peraltro voler conoscere e riconoscere i propri limiti..chiuderanno con altri 3 e rotti milioni di € di passivo.