Ciao Alessandro! Che bello leggerti anche qua, infatti il nick non mi era nuovo!
(io sono l'Enrico attivo per lo più nella sezione "spotting" di Wings900
)
Che dire, ho lavorato qualche anno al Marconi ed effettivamente dopo tanti km a piedi percorsi su quei piazzali, non posso non complimentarmi con la precisione con cui hai realizzato il layout!
Riconosco ogni striscia di asfalto più scura, ogni percorso pedonale (percorse e ripercose a suon di rincorrere e tirare nomi a passeggeri molesti
) e pure le piazzole dove si parcheggiano gli elevatori e i bus! Spettacolare!
Pure la segnaletica stradale è lei!
Ammetto che realizzare BLQ è un piccolo sogno che ho nel cassetto, con tutta la fatica che ho fatto a collezionare la gran parte degli aerei che ci transitano, I-SMEL compreso (soprattutto trattandosi di pezzi abbastanza rari)...
Unica nota che ti posso fare riguarda i moli dei piazzali 106 e 107, questi attraversano la carreggiata come fa il pontile del 102.
Se ti interessa, al 102 si chiama "B0", al 106 "D0", al 107 "E0". Il nome del pontile è riportato con cartello grigio in scritte arancio sopra le porte di uscita
Ma forse sono troppo piccole per essere riprodotte
Ma davvero questo è il famoso "pelo nell'uovo"
Non posso far altro che dirti ancora una volta complimenti! Per tutti i layout tuoi che ho visto su W900, ma soprattutto per questo (chissà come mai
)
Ah, e ovviamente un caloroso Benvenuto anche da parte mio su Volabologna!!
Edit- Anche io vado matto per il 789 Neos, che si è fatto vedere in un paio di occasioni per voli charter e l'ho ripreso meno di una settimana fa in occasione di un volo per DPI. Inutile dire che la mia attesa per il modello in 1:500 (veramente ben eseguito!) è iniziata dal giorno in cui ho visto per la prima volta la livrea, quando fu presentata da Neos ed è terminata non appena l'ho visto in vendita, con effetto immediato