Buongiorno.
25.000 sono tanti, cento più cento meno, ormai ho quasi riempito tutti gli armadi dove li tengo e cerco disperatamente nuovi posti, famiglia permettendo.
Le donne prima di tutto (naturalmente!
) ma anche tutti questi figlioletti da preservare contro l'umidità, la luce del sole, la polvere, il passare del tempo.
Seguirò un filo comune...confusione e random! Sono troppi da poter catalogare in qualche modo: per compagnia aerea? Per modello? per grandezza di scatole? Impossibile.
Cominciamo.
Qantas B707 "Have a Qantastic Christmas"
Rossiya B747-400
Lufthansa A340-600 "Bayern Monaco" (vecchia livrea)
Turkish Airlines A330-300 "UEFA Euro 2016". Non apprezzo particolarmente le livree calcistiche (pur essendo Romanista e pure, in passato, molto tifoso...poi "l'affare Moggi" mi ha fatto calmare) ma questa di Turkish è molto bella
Egyptair A330-300 nuova livrea. Questo è uno dei miei Top 100, stupenda livrea, sto aspettando che Herpa produca l'ex Egyptair Express E170 e l'Egyptair A220-300.
Malaysian Airlines B747-400 retrò
I due NokAir Dash 8-400, stupendi. Dopo molta fatica e frustrazione sono riuscito a convincere la Herpa a produrre anche il B737-800WL: almeno ho contribuito, prendendo Mr. Borgmann e Mr. Kulgen per stanchezza, dopo estenuanti telefonate e decine di mail.
Hai la licenza, vendono bene, sono belli...producili cavolo!
TUIfly Deutschland B737-800W "TUI Magic Life"
TUIfly Deutschland B737-800W "TUI Blue"
Germania B737-700 "flygermania 30 years"
Lufthansa B737-300 "Fanhansa"
PAUSA RIFLESSIVA...