TOWER GENOVA AIRPORT HOTEL, ARRIVA IL SERVIZIO SLEEP&FLY
Accordo di collaborazione tra l’albergo aeroportuale e il Cristoforo Colombo. Obiettivo: migliorare l’esperienza di viaggio degli utenti dello scalo genovese e attirare sempre più viaggiatori da fuori regioneGenova, 23 febbraio 2018 – Si chiama “Sleep&Fly”, letteralmente “dormi e vola”, il nuovo servizio nato dalla collaborazione tra l’Aeroporto di Genova e il Tower Genova Airport Hotel. La promozione prevede la possibilità di pernottare nell’hotel prima di un viaggio aereo usufruendo di tariffe promozionali (89 euro per la camera singola a e 99 euro per la doppia) e di servizi dedicati a chi vola dal Cristoforo Colombo. L’obiettivo dell’iniziativa è rendere più confortevole l’esperienza di viaggio di chi, dovendo volare in prima mattinata, potrà decidere di dormire a pochi metri dall’aeroporto, riposando fino a poco prima del volo ed evitando lo stress dello spostamento in aeroporto a ridosso del viaggio. Con questa novità l’Aeroporto di Genova intende anche attirare un numero sempre maggiore di viaggiatori residenti al di fuori della provincia di Genova e della Liguria, il cui numero è in costante crescita negli ultimi anni e per i quali è previsto un ulteriore aumento grazie ai nuovi voli che saranno attivati nel 2018.
Tra le novità di quest’anno ricordiamo in particolare i nuovi voli Volotea per Lamezia Terme, Lampedusa, Mykonos e Madrid, i collegamenti easyJet con Londra, Manchester, Bristol e Berlino, il nuovo volo SAS per Copenaghen, quello di Ernest Airlines per Bucarest e quello di Aegean Airlines per Atene, oltre ai charter da Glasgow e Tel Aviv. Tra le novità, anche il potenziamento dei collegamenti con Parigi e Amsterdam (+27%) e Monaco e Francoforte (+78%).
L’offerta “Sleep&Fly” prevede il pernottamento in albergo, la navetta gratuita tra hotel e centro città e tra hotel e aeroporto (situato a circa 200 metri) e il parcheggio gratuito per una notte. Inoltre la tariffa include l’accesso alla Genova Lounge dell’aeroporto: i viaggiatori potranno così usufruire gratuitamente del servizio check-in dedicato, di un buffet con snack e soft drink, dell’edicola digitale con oltre 7.000 testate da tutto il mondo (grazie al servizio Press Reader), di una rete Wi-Fi dedicata ad alta velocità, gratuita e senza limiti di tempo, e del servizio Fast Track per accedere direttamente ai controlli di sicurezza.
L’iniziativa è aperta sia agli utenti finali sia alle agenzie di viaggio. Per informazioni e prenotazioni è sufficiente inviare una mail all’indirizzo
[email protected]