22 giugno 2017
Albastar compagnia aerea spagnola, presenta il totale restyling della propria immagine che seguendo il nuovo pay-off FlyAlbaStyle anticipa la rivoluzione stilistica del vettore.
L'evento è stata una bellissima occasione per presentare alla stampa e agli addetti ai lavori le ultime novità della compagnia, ovvero:
-L'entrata in flotta dei primi Boeing 737-800 con annesso battesimo di rito in piazzale
-Le nuove divise del personale navigante
-Celebrazione del settimo anno di attività (31 luglio 2010)
Il ritrovo è per le ore 10.30 al Malpensa Center, allestito con pannelli e totem informativi sulla compagnia
La bellissima Silvia accoglie insieme a SEA gli invitati
Dopodichè viene il momento di recarsi in piazzale, dove avverrà il fulcro dell'evento.
La prima parte è tutta riservata a EI-IAS, il primo 737-800 entrato in flotta, che verrà battezzato con l'ormai famoso e rituale "water cannon"
Il passo seguente è la presentazione delle nuove uniforme del personale navigante, che è sceso direttamente dal'aereo.
Divise ideate e prodotte da un team di artigiani italiani, non a caso l'eleganza si nota facilmente.
Il taglio del nastro a sugellare un nuovo corso per Albastar!
Non solo water cannon, ma anche la benedizione del Don
Agli intervenuti, anche un giro conoscitivo a bordo del nuovo aereo, per scoprire la configurazione da 189 posti e gli interni della cabina.
Si ritorna poi nell'hangar di fronte per la conferenza stampa
La Sig.Ra Daniela Caruso prende la parola, e in un momento toccante ricorda l'importanza di una persona che non c'è più, ma che è stata fondamentale per la nascita e sviluppo di Albastar.
Questa persona è suo marito, Pino D'Urso.
L'aereo è stato chiamato con il nome di Eden, in onore del primo storico partner commerciale italiano di Albastar, ovvero Eden Viaggi. Quì nelle parole del Presidente Cavaliere del lavoro Nardo Filipetti
Il
Network estivo di Albastar sarà in collaborazione con i tuor operator europei dagli aeroporti spagnoli, italiani ed non solo.
Le mete principali sono quelle vacanziere, come le isole Baleari, Canarie, le isole greche, Sud Italia (Catania e lamezia Terme), Israele, mar rosso.
Le mete di pellegrinaggio saranno ancora curate dal vettore, insieme alle new entry Capo Verde da Bergamo e Tangeri da Palma de mallorca.A bordo i passeggeri troveranno la rivista di bordo "Viaggi del Gusto Magazine", giornale diretto da Domenico Marasco.
La distribuzione è curata da Opera Italia Srl.
La rivista vuole essere un approfondimento sul mondo del turismo, viaggi ed enogastronomia, per promuovere le numerose eccellenze italiane nel mondo.
L'evento si conclude al Malpensa center, con il light lunch offerto da Albastar, che nel mentre diffonde un video promo per raccontarsi al pubblico.
Un grazie e complimenti a nome di VolaBologna a Silvia e a Sea per questo evento!
E ricordate.... #FlyAlbaStyle