VOLOTEA FESTEGGIA IL SUO 10 MILIONESIMO PASSEGGERO REGALANDOGLI VOLI GRATIS. PER TUTTA LA VITA.
Strizzando l’occhio ai grandi viaggi di Marco Polo in giro per il Mondo,il fortunato passeggero volerà gratis per sempre a bordo della flotta del vettore.
Inoltre, se riuscirà a visitare tutte le destinazioni Volotea, potrà regalare lo stesso premio ad un’altra persona a sua scelta.
Con 12 destinazioni collegate e circa 2.900 voli in vendita, Genova si riconferma uno dei più importanti scali della low cost.
Genova, 26 gennaio 2017 - Volotea, la compagnia aerea low cost che aprirà nei prossimi mesi la sua nuova base a Genova, ha celebrato oggi presso lo scalo di Venezia il traguardo dei 10 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale. A festeggiare il fortunato passeggero, Pierre Droneau, un premio che strizza l’occhio al celebre mercante veneziano Marco Polo e ai suoi lunghissimi viaggi in giro per il Mondo: la possibilità di volare gratuitamente con un accompagnatore, per tutta la vita, a bordo degli aeromobili del vettore. Ma non è finita qui: se Pierre Droneau riuscirà a visitare tutte le destinazioni in cui la low cost opera, potrà regalare lo stesso premio anche ad un’altra persona a sua scelta.
Per il 2017 il vettore punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza a Genova, dove aprirà la sua nona base a livello europeo, continuando ad investire sul territorio. “Incrementeremo del 71% il volume di rotte disponibili dallo scalo, scendendo in pista con 12 collegamenti, 7 domestici e 5 verso l’estero – commenta Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. Per i prossimi mesi a Genova la nostra offerta si articolerà in circa 2.900 voli, pari a circa 362.300 posti”
Numeri e successi che premiano la strategia del vettore di offrire collegamenti tra centri di medie e piccole dimensioni, solitamente poco valorizzati dalle altre compagnie aeree. “In questi anni, crediamo di essere riusciti a costruire un network di rotte capace di soddisfare le esigenze dei nostri viaggiatori – prosegue Muñoz –. Siamo entusiasti del successo e dell’accoglienza che i passeggeri liguri ci hanno riservato e ci auguriamo di poter festeggiare presto, insieme a loro, nuovi traguardi”.
Il vettore insieme al management dell’aeroporto di Genova, ha ideato un ventaglio di destinazioni ricchissimo, che prevede 7 collegamenti in Italia (Palermo, Olbia, Napoli, Catania, Brindisi, Alghero e Cagliari) e 5 all’estero. Da Genova sarà possibile prendere il volo verso la Spagna (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca) e Grecia (Atene e Santorini).
Tutte le rotte da e per Genova sono disponibili sul sito
http://www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o tramite il call center Volotea all’895 895 44 04.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk