Eccomi quì a mostrarvi le foto fatte all'Aeroporto di Sofia.
Finalmente ho avuto tempo e sopratutto coraggio per andare a testare l'aeroporto della capitale bulgara.
Diciamo che ha uno spotting point interessante, dove si può fotografare anche con il 18-55mm (goduria).
I problemi son sopratutto la polizia e la polizia quando c'è un volo da Israele, sopratutto dopo l'attentato di anni fa a Burgas.
Però dai da solo in qualche modo me la sono cavata con qualche slego in bulgaro ed in inglese con le guardie israeliane (molto disponibili a dire il vero
)
Bene lasciamo spazio alle foto! Non aspettatevi aerei russi, purtroppo a ferragosto giran meno cargo.
Ma l'Antonov124 si è presentato due volte, idem un IL76 giordano, ma entrambe le volte ero a parecchi km da li!
A319 Austrian, tra le compagnie più presenti a Sofia
Austrian OE-LDC Finalmente l'El Al è partito e mi rulla subito lui
my Austrian OE_LWD Condor, charter? Macchè, vola Austrian! Quasi tutti i giorni faceva tappa quì
Condor D-AICH E190 Bulgaria
Bulgaria Air LZ-PLO Il colpaccio della vacanza! Dopo anni che tento invano di fare un Metroliner in Grecia, me lo trovo quì!!!!! Yeah!
Swift Hellas SX-BGU Purtroppo mi hanno invertito le piste proprio quando toccava a lui, pazienza! Non male il Sukhoi
Aeroflot SSJ .....Io veramente stavo aspettando l'Atr Air Serbia
Adria S5-AAV Menomale che c'è il Lot retro
LOT SP-LIE E l'Embraer Dniproavia (volo di linea giornaliero per Kiev)
Dniproavia UR-DPB Finalmente vedo e fotografo anche la FlyDubai
FlyDubai A6-FDS Concludo con questo....fermo prima ai remoti e mentre partivo in LH Technik....peccato!!! Air Peace compagnia nigeriana
Fatto dal finestrino del Wizz, ma ero in corridoio...giusto per testimonianza
Air Peace - Sofia Airport Sunset at Sofia Spero vi sia piaciuta la prima incursione bulgara!