Salve a tutti, vorrei presentarvi una nuova marca, forse qualcuno la conosce già...ma io l'ho notata da poco mentre cercavo due modelli in particolare, e non ho esitato a comprare.
Si chiama Aeroclassics/Aero500 e produce modelli fatti veramente bene, e molto dettagliati soprattutto! Se continuano con modelli così dettagliati diventeranno migliori di Herpa, se già non lo sono...
Per ora produce solo DC-10, Boeing 777-200ER/LR/300ER.
Ci tenevo a sottolineare che la Herpa mi ha molto deluso ultimamente, per la poca cura nel dettaglio di alcuni aerei che dovrebbero seriamente riguardare. In particolare l'MD-11 è un obrobrio come stampo e come viene colorato, "assetto" troppo basso, mancanza del rigonfiamento nel motore in coda, winglets orribili, e troppo corte, e un cockpit osceno, e posizionato male. Pure al 777 potrebbero aggiungere qualche particolare in più. Per i prezzi che propone la Herpa alcuni modelli dovrebbero essere di qualità superiore.
Lascio che siano le foto a chiarire bene i dettagli.
Inizio con questa bellezza 777-200ER UA
DSCN1603 di
gianluca.natalizio, su Flickr
Particolari dei dettagli nella parte inferiore della fusoliera
DSCN1606 di
E il triplo LongRange AC
DSCN1608 di
Insieme
DSCN1610 di
Ora un aereo che volevo da un pezzo (il mio aereo preferito in assoluto......ok insieme all' MD-11...) il cui prezzo mi ha sempre lasciato a desiderare per un bel po' di tempo, finchè ho vinto un asta a 12 euro su ebay
Non sembra fatto male, anche se potevano aggiungere il carrellino in coda
, ma vabbè...sono io che sono pignolo
DSCN1604 di
DSCN1605 di
E per ultimo un aereo sempre di questa fantastica marca Aero500, fatto egreggiamente, che presto si unirà alla mia flotta nordamricana!!!
Ancora devo colorare di grigio l'interno del motore in coda...
DSCN1591 di
DSCN1592 di
DSCN1593 di
DSCN1594 di
DSCN1596 di
DSCN1612 di
DSCN1613 di
DSCN1614 di
Di questi DC-10 ce ne sono tanti, Thai, Varig, Viasa, CP, Korean, KLM...li vorrei tutti!!!!
Ciao!