Salve a tutti! Eccomi a postare i "miei" asiatici. Potranno mai competere con lo "tsunami" Thai del ns. amico romagnolo? Penso proprio di no!!!

Iniziamo con alcuni scatti dal Changi a bordo del 773ER SQ con destinazione Incheon, Seoul (1 aprile, 9.30am). Un 320 Tiger Mandala e parte del centro tecnico del Changi.

Poi un 380 in manutenzione.

Infine un 319 di Aviation Asia e un "biancone" 737-700 di Deer Jet.

Con un salto temporale siamo ad Incheon, il 6 aprile, in attesa di volare a Singapore con la SQ 609. Enjoy!

L'ennesimo 748F. Mai "beccato" uno Passenger...

Eccomi al gate con l'equipaggio del 333 di SIA al lavoro per la partenza.

In rullaggio.

In attesa del decollo dalla 33L, un landing sulla 33R.

Eccomi a Singapore. No al Changi, ma dal mio cliente "preferito" che ha gli uffici sul sentiero di discesa dell'aeroporto (la mattina). Ecco i risultati dalla finestra...

Questa è tutta per Andrea....

E poi... anche dal tetto della palazzina... il mio cliente mi ha fatto una bella sorpresa nel farmi salire fin lì, anche se ho rischiato l'osso del collo salendo per 5 metri su una scala appoggiata al muro...

Ho resistito solo 10 minuti... Caldo opprimente!

11 aprile: rientro in Italia, terminal 3 del Changi... Cielo nero pece! Poteva il meteo aiutarmi fino alla fine?... Certo che no!!

Una nota per questo nuovissimo 738 di Silk Air. A parte lo special per i 25 anni di attività, dall'inizio dell'anno Silk Air sta inserendo nella flotta i 738. In precendenza volava solo con 319 e 320.

A parte il "Lion", la foschia sullo sfondo è la pioggia in arrivo... un vero diluvio!

E ora, sotto con gli "schizzi"!!

E' tutto, anche se molti scatti vanno considerati pura testimonianza per farvi condividere le mie esperienze e anche le mie difficoltà...
A presto, auguri a tutti quanti e spero di incontrarvi presto in quel di BLQ!!