Il tribunale non salva l'aeroporto Fellini: dichiarato il fallimentoNominato già il curatore del 'Fellini': è il professionista bolognese Renato Santini. Lo scalo potrà proseguire l'attività
Rimini, 26 novembre 2013 - Niente da fare per Aeradria. Il tribunale ha decretato oggi il fallimento della società di gestione dell'aeroporto 'Fellini' di Rimini. Una scelta sofferta, arrivata a sorpresa quando molti (compresi i vertici di Aeradria) pensavano che dai giudici sarebbe arrivato il semaforo verde.
I giudici hanno già nominato un curatore fallimentare: è Renato Santini, lo stesso professionista che era stato già scelto come commissario per Aeradria per il piano di concordato, ora definitivamente respinto, e con la sua relazione negativa aveva inguaiato la società.
Il tribunale ha anche deciso che l'attività del 'Fellini' dovrà andare avanti, in esercizio provvisorio, per evitare allo scalo riminese di perdere la concessione rilasciata dell'Enac.
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/ ... ento.shtmlUna considerazione: accidenti a quando hanno messo che il curatore è bolognese, sai adesso quanto ci ricameranno sopra i giornalai e politici romagnoli?
Nessun allarmismo: per ora tutti i voli continueranno ad arrivare a RMI (messaggio per chi sognava Transaero già il prossimo sabato a BLQ)