Interessante l'elettrotreno in triplice copia......trattasi di un esemplare di elettrotreno per servizi regionali anni 50'/60' ex ferrovie statali del Belgio.
L'esemplare fotografato è interessante perchè fà parte di quella serie che fù prodotta a quel tempo con il rivestimento esterno delle carrozze in acciaio inox secondo una ben nota tecnica usata su treni e autobus negli Stati Uniti.
Circa una decina di anni fà un certo numero di questi materiali furono dimessi da quelle ferrovie e rivenduti in Italia, dopo revisione e in alcuni casi anche con modifiche importanti questi treni entrarono se ben ricordo in servizio in alcune ferrovie regionali (sulle proprie reti sociali) quali il Piemonte, l'Emilia, la Toscana e l'Abruzzo, nelle provincie di Bologna e Modena circolano o hanno circolato i medesimi mezzi nella versione senza carrozze inox.
Probabile che questi materiali, in questo caso il "G.T.T. Gruppo Torinese Trasporti" abbia iniziato l'accantonamento o la vendita a qualche altro operatore.