Reduce insieme a Zanfo, Jordy, Ciso, LIDT e Lugospotter dalla trasferta olandese in quel di Amsterdam apro questo post in cui io e i miei compagni di viaggio vi mostreremo le foto scattate dalla meravigliosa terrazza del terminal di Schipol!
Vi invito quindi ad aprire questo post più volte, perchè sarà sempre aggiornato da nuove foto da parte di tutti i BLQ Spotters presentiDetto questo, iniziamo con le foto fatte nel pomeriggio di Venerdì 12 Aprile.
La giornata non è delle migliori e piove, ciò però non ferma la mia voglia di portarmi a casa il 340 Suriname

380 Emirates lontano sotto al diluvio

Poi però il cielo si apre e inizia ad arrivare molta più luce e poi il sole

Finalmente!

739 iper lucente!

Gran chicca! 747-400F Martinair/KLM/Kenya/Safari Connection!

763 Arkefly

Passiamo alle foto fatte verso ora di pranzo di Domenica 14 Aprile. Dopo un giretto in città io, Zanfo e Ciso arriviamo in terrazza e proprio sotto di noi... Chiccazza!!! 738 Turkish special Globally Yours

Cinesi e olandesi mischiati

330 China Southern

Non facile poter vedere un 340 così vicino

A300 IranAir

Tra la foto prima e questa si capisce bene come KLM e Delta abbiano una discreta partnership

330-300 KLM (molto ricercato da Jordy

)

Heavy Traffic

Concludo con il tanto atteso MD11 KLM che si è fatto aspettare ma poi si è mostrato in tutta la sua bellezza proprio davanti a noi nel migliore dei modi!

E di foto ne arriveranno anche dagli altri milioni di milioni....!