Nessuno particolare novità se non quella che le prenotazioni per l'anno 2013 procedono bene(comunque buona notizia)
Bologna, 9 gennaio 2013 - Ryanair ha annunciato il record di prenotazioni in anticipo sulle 33 rotte da e per Bologna, per il 25% superiori alle aspettative, che sono in procinto di regalare un anno eccezionale all’aeroporto di Bologna. Ryanair si aspetta di incrementare il traffico a Bologna fino a oltre 2 milioni di passeggeri nel 2013, sostenendo così più di 2.000 posti di lavoro locali. Oltre ai tragitti abituali, l'aeroporto Marconi aveva anche annunciato prima di Natale tre nuove rotte da e per Barcellona, Edimburgo e Pafos.
Articoli correlati
Ryanair ha festeggiato il record di prenotazioni a Bologna mettendo a disposizione posti a partire da soli 12 euro per viaggiare sul network europeo a febbraio e marzo. I posti sono disponibili per le prenotazioni su
www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì 10 gennaio.
A Bologna, Michael O’Leary di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare il record di prenotazioni anticipate sulle 33 rotte da Bologna dal momento che le prenotazioni sono davvero al di sopra delle aspettative con un picco di prenotazioni anticipate per l’estate 2013, grazie all’interesse dei media per le tre nuove rotte da Bologna a Barcellona, Edimburgo e Pafos. Per fare in modo che le prenotazioni rimangano numerose mettiamo a disposizione posti a partire da soli 12 euro per viaggiare sul network europeo a febbraio e marzo”.
Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair
MOL dice la sua anche sul People Mover
Ryaniar 'snobba' il People Mover
Il numero uno di Ryanair O’Leary snobba il People mover, la navetta di collegamento tra l’Aeroporto e la stazione centrale di Bologna, al centro di un acceso dibattito in citta’ tra favorevoli e contrari. “Sarebbe bello averlo, ma non e’ strettamente necessario alla crescita dell’Aeroporto”, sentenzia O’Leary, spiegando che in fondo lo scalo e’ vicino al centro della citta’ e che i turisti hanno diversi mezzi a disposizione, bus e taxi, per raggiungere il cuore di Bologna.
Insomma, la navetta “non e’ necessaria, sarebbe carino averla, ma per Ryanair non e’ importante”, conclude l’ad della compagnia low cost piu’ famosa del mondo, a margine della presentazione dei nuovi voli e delle prospettive di crescita su Bologna, che si e’ svolta oggi al Marconi.
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna ... euro.shtml