Ed ecco qualche scatto di sabato, giornata non particolarmente interessante con la mattinata nuvolo/piovosa. Mi sono lo stesso alzato molto presto per fare il 777F Korean in arrivo alle 6.20:

poi nel corso della mattinata si vedono un AB dal muso anomalo:

Un Dornier Sky Work

Poi comincia a piovere. Allora vado a fare colazione e poi mi trasferisco al P3 da dove ho fotografato:
TK Alleanza Stellare + 15Years

Estoni e Georgiani nella stessa inquadratura

L'unico aereo in flotta alla People's Viennaline

La Polizia in sorveglianza per l'arrivo di El-Al

ed infine, con il sole che fa capolino, l'Avro russo dai due motori:

Poca roba nel pomeriggio, avendo ridotto gli scatti per scarse batterie residue:
i due Fokker speciali di Austrian

Il Saab OLT con nuova livrea

La bulgarian Air Charter

Il secondo Korean di giornata:

Ed infine questo, rientrato per un'emergenza tecnica.
Cito da Avherald:
An Austrian Airlines Airbus A321-100, registration OE-LBA performing flight OS-641 from Vienna (Austria) to Yerevan (Armenia) with 180 passengers, was enroute at FL330 about 60nm northeast of Bucharest (Romania) when the crew decided to turn around and return to Vienna after consultation with the airline's dispatch and maintenance over a faulty valve aboard. The aircraft landed safely on Vienna's runway 11 about 110 minutes later. The airline told Austrian Wings the crew decided to return after consultation with maintenance and dispatch because there was no maintenance personnel available in Yerevan who were licensed to perform the necessary checks.
Chiudo con uno spotting point