..dal sito dell'apt..
Dal centro della pianura padana, con un potenziale di 2,7 milioni di abitanti (da Piacenza a Modena), l’aeroporto di Parma si pone come valida alternativa per il vasto bacino di utenza turistica verso destinazioni balneari italiane e greche: Sardegna (Olbia e Cagliari), Brindisi e Lampedusa o le isole greche nel sud Adriatico (Corfù, Zante, Cefalonia). Attraverso l’accordo fra il Tour Operator MySunSea e l’Aeroporto di Parma, dalla fine della primavera e fino a settembre, un volo settimanale collegherà Parma alle località balneari per offrire voli diretti abbinati a soggiorni di varie tipologie gestiti dal Tour Operator bolognese.
Inoltre saranno disponibili per il solo periodo di Pasqua e del 1° maggio due voli con destinazione Parigi e Barcellona per un piacevole long week-end primaverile. Anche a questi voli potrà essere abbinata un’interessante combinazione di soggiorno proposta da MySunSea.
Sono inoltre in fase di definizione altre due destinazioni greche (Lefkada e Limnos) e l’aeroporto più a sud del Mar Rosso (Marsa Alam). Attraverso questi voli si raggiungeranno le due isole greche in maniera comoda per una vacanza in località di grande suggestione e non ancora toccate dai grandi flussi turistici. Altrettanto per l’aeroporto egiziano: oltre che gli hotel di Marsa Alam, si potranno raggiungere in pochissimo tempo con le comode navette riservate degli hotel, le località più a nord (El Quseir, Port Ghalib) che la nuova perla del Mar Rosso, Berenice, più a sud. Queste destinazioni egiziane sono un’alternativa alle storiche località dell’area, da apprezzare per le strutture di recente costruzione, per l’affollamento meno intenso e per una maggior attenzione ai parametri architettonici atti a diminuire l’impatto ambientale, argomento da sempre tenuto in considerazione nelle programmazioni di MySunSea.
|