Salve a tutti,
Qualche settimana fa, il 22 Settembre, io e Cristiano abbiamo trascorso un po’ di ore a Francoforte. Il meteo era variabile, ciò significa che quando un aereo atterra nella pista lontana o non è interessante c’è il sole viceversa, quando l’aereo è interessante e sulla pista vicina il sole è coperto. Seccato da questa situazione non ho scattato tanti soggetti. Ecco qualche foto della giornata in rigoroso ordine sparso.
Proprio sopra a FRA passano moltissimi aerei, questa è la prima scia che mi viene benino. A380 Singapore

A fine giornata, con una bella luce parte il 737-700W Tarom, SkyTeam livery

In mattinata invece A318

Tantissime volte io, Tristar10 e RWY07 ci siamo chiesti in quale aeroporto ci sia la maggior presenza di voli cargo… Ora ragazzi non ho dubbi. Di casa a FRA questo 742F ABC

Dal nuovo piazzale “lunga sosta” iniziano ad uscire i primi aerei

Grazie alla compattina di Cristiano riesco a documentare queste due gran chicche per me

Questo è già passato anche a BLQ

Dopo la fusione, i titoli United su livrea Continental sono presenti su molti aerei

Ma non tutti

Ormai Saudia ha messo il 320 ovunque, forse il 777 l’ha tenuto solo su Londra (e parigi?)

A proposito di Cargo

A darmi il benvenuto in postazione è stato questo A340-600 Virgin Atlantic. …manutenzione

Che belle quando c’è il sole

Qualche scatto a D-AIMH, prima in atterraggio e poi in decollo

Un suo fratellone

Un po’ di fauna locale

Tanti i collegamenti col Canada, questo un 333 Air Canada

Singapore Star Alliance

Concludo con un classico

Spero vi siano piaciute.
Saluti
*Andy*