Ciao regaz, oggi vi mostro le foto che sono riuscito a fare nel mio unico pomeriggio dedicato nella stupenda location di Mackenzie Beach, situata a fianco del sedime dell'aeroporto di Larnaca, a Cipro. Purtroppo ho avuto non pochi problemi con il mio 70-300 che probabilmente sta tirando le cuoia.. questo comunque il risultato:
Arrivo alla spiaggia che sono le 13 in punto, ancora la luce non è perfetta.. ma migliorerà man mano
Ad aspettarmi fermo in piazzale di culo c'è lui (non si muoverà ne il 4 ne il 5)

A LCA sono gli inglesi a farla da padrone, e infatti i primi due arrivi sono questi:

Poi il crucco per definizione

E questa? Non sapevo nemmeno che esistesse

Dopodichè si sente un gran rombo, mi volto e compare lui!

I rullaggi per decollare sono purtroppo sempre in controluce, questo però lo metto perchè mi piace troppo... giusto per testimonianza

Ah ma allora ci andate giù pesanti con il cargo qua, eh?!

Altro Thomson

Sborone

Un biz

Ancora puffo time

Austrian

Stavolta la Cook con il -200

Ma non sono a Gatwick!!

767 British da Itrov

Matricola giusta per l'EMB di Royal Jordanian

2 dei tanti Cyprus (il 330 era fermo in piazzale quando sono arrivato ma il giorno della partenza e della spottata non si è fatto vedere)

Aegean Star e normale

Secondo 767 Thomson

WizzAir da BBU

Travel Service con matricola spagnola, chicca?

320 Aeroflot

320 Hello CH

320 Ural

320 Olympic

L'ultimo filo di luce per il CRJ Volga

Dopo che il sole è andato giù rimango ancora un pò, la luce è davvero poca.. ma questi due scatti ve li metto comunque: 735 Egypt

e 320 Bulgaria Air con i colori nuovi

è tutto per quanto riguarda la mia giornata a MacKenzie.. ora qualche testimonianza presa qua e là (pessima qualità

)
Hellas

Jumbone biancone sceso il 5, mat. 4X-ICO

e tu?!

2 scatti prima di partire dal terminal, senza luce... 753 Condor

e il decollo dell'Antonov 124... ma non è quello che ho fotografato il giorno prima, è un altro

Infine, 4 scatti da Malta: testimonianza E-Fly

Air Malta

e concludo con un bellissimo Antonov 12 fermo a MLA

è tutto