Non mi sono chiare alcune cose, nella nuova parte puoi solo modificare la data giusto? Per modificare il nome della propria prenotazione rimane il pagamento dei 160€ giusto?
Dalla pagina "Condizioni Generali"
CAMBIAMENTI DI VOLI E DI NOMI
È possibile apportare modifiche alla data, all'orario e alla destinazione del volo (in base alla disponibilità dei posti) fino a 4 ore prima dell'orario di partenza del volo sia online (a meno che il check-in online non sia già stato effettuato*)sia tramite un centro prenotazioni (soggetto ad orari di apertura). Non è possibile prenotare le tariffe internet/web quando i cambi di volo vengono effettuati tramite aeroporto o centro prenotazioni. Le prenotazioni che prevedono uno sconto per i residenti spagnoli o per le famiglie numerose spagnole non possono essere modificate online, ma tramite un centro prenotazioni Ryanair, da contattare negli orari di apertura.
Se la prenotazione viene effettuata online verrà applicato un supplemento per la modifica pari a £50/€50 a tratta/a persona; se la prenotazione viene effettuata in aeroporto o tramite un centro prenotazioni verrà applicato un supplemento pari a £75/€75 a tratta/a persona. In aggiunta a questi costi, dovrà essere pagata la differenza di prezzo tra il costo sostenuto in origine e il costo totale più basso disponibile al momento del cambio del volo. Si noti che nel caso in cui la tariffa totale del nuovo volo dovesse essere più bassa, non si avrà diritto ad alcun rimborso.
Il nome di un passeggero può essere modificato online dietro pagamento di un supplemento pari a £ 110/€ 110 o tramite aeroporto o centro prenotazioni dietro pagamento di un supplemento pari a £ 160/€ 160. I cambi di nominativo possono essere effettuati fino a 4 ore prima dell'orario di partenza del volo, sia online (a meno che il check-in online non sia già stato effettuato*) sia tramite un centro prenotazioni (soggetto agli orari di apertura). Ogni modifica del nominativo apportata alla prenotazione di un volo deve riguardare l'itinerario di volo completo del passeggero in questione.
Se non si desidera modificare i dati di tutti i passeggeri della prenotazione, o se si desidera modificare un volo interno con un volo internazionale, è necessario contattare il centro prenotazioni locale (durante gli orari di apertura).
I pagamenti tedeschi ELV possono essere accettati solo fino a 10 giorni prima della partenza del volo.
*I passeggeri che hanno già effettuato il check-in online e che desiderano modificare la data del volo, la rotta o il nominativo di un passeggero devono contattare il centro prenotazioni fino al giorno prima della partenza del volo (soggetto ad orari di apertura) in modo che il check-in on line del/i relativo/i volo/i venga annullato, e pagare un supplemento di € 15/£ 15 per passeggero / a tratta. Una volta che il check-in online sarà annullato, la prenotazione potrà essere modificata tramite la sezione La Mia Prenotazione. Il cambio di nominativo non è possibile se il volo/uno dei voli inclusi nella prenotazione è già stato utilizzato. Il servizio non e’ disponibile in aeroporto.---------------------------------------------------------------------------------------------------
News di pochi giorni fa
I PASSEGGERI RYANAIR DA OGGI POSSONO MODIFICARE LE PRENOTAZIONI DOPO IL CHECK-IN ONLINE
Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (31 agosto) la sua ultima innovazione nel servizio passeggeri che consente di modificare le prenotazioni anche dopo aver effettuato il check-in online. Il servizio, che è disponibile presso i centri di prenotazione telefonica a 15 euro (per passeggero, per volo), consentirà ai passeggeri di accedere di nuovo a “La mia prenotazione”, dove potranno cambiare i nominativi o le date dei voli.
Il nuovo servizio sarà particolarmente utile ai viaggiatori frequenti e a coloro che viaggiano per lavoro e possono avere necessità di cambiare i piani di volo dopo aver già effettuato il check-in con il servizio Ryanair online. Questo nuovo servizio è disponibile fino alle 5 del pomeriggio del giorno che precede la data di partenza, ed è soggetto agli orari di apertura del call centre.
Stephen McNamara di Ryanair ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di offrire ai passeggeri un nuovo servizio di “uncheck” che permette ai passeggeri di accedere e modificare le loro prenotazioni dopo aver effettuato il “check-in” online. Questo servizio è particolarmente utile per coloro che desiderano modificare il loro itinerario di volo ed è disponibile tramite i call centre Ryanair fino alle 5 del pomeriggio del giorno che precede quello in cui il viaggio è programmato.”
http://www.ryanair.com/it/novita/i-passeggeri-ryanair-da-oggi-possono-modificare-le-prenotazioni-dopo-il-check-in-online
_________________
Io non corro...Volo basso... Vorsprung Durch Techink OOOO