Ciao a tutti...sono appena tornato oggi pomeriggio dalla vancanza fatta con thommy in giro per l'europa...presto ci saranno vari post quì e in trip report con posti a sopresa....ma non sono riuscito a resistere dal mettere queste foto relative al mio volo fatto con l'Airbus A300 della Monarch sulla Malaga - Londra Gatwick.
Per chi mi conosce bene sa quanto mi piace questo aereo sia come estetica che come amarcord; e sopratutto quanto avrei voluto volarci prima che la dismissione di questo velivolo dalle tratte pax fosse totale.
La cosa ancora più bella è che io non ne sapevo nulla(se non qualche idea che thommy mi ha depistato

)...l'ho scoperto 1 ora e mezza prima di imbarcarmi.....di questo ringrazio thommy per questa splendida sorpresa!!!!!
Ma ora passiamo alle foto
Volo: ZB737 AGP - LGW
Aereo: Airbus A300B4-605R
Matricola: G-MONS
Delivery: 12-02-1992
Posto: 2JIl buon A300 Monarch è allestito abbastanza da "carro da bestiame",per questo scegliamo i posti in prima fila detti "extra legroom"

L'aereo pian piano si riempie

Siamo partiti...che emozione sentire la potenza massima dei motori..ma stavolta da dentro l'aereo

...quì stiamo risalendo la Spagna

Infatti quì il pitch non è affatto male

Foto alla Safety

E allo spuntino

Questo volo segna anche una prima sull'oceano...denominata da noi asini la " trasvolata oceanica"

Foto al poggiatesta

Sull'oceano incontriamo anche questo 747...avevo il corto montato,ma direi AF

Siamo in discesa..in terra inglese...la foto l'ho fatta dritta io,ma scendavamo un bel pò

Abbiamo un bel pò di spettatori al nostro arrivo..uno di questi non male!!!

Nei remoti anche un Md Airbee/itali

e a fondopista una reliquia..Page Herald?

Beh finalmente è fatta...il volo sull'A300 c'è!!!!

A presto per altri report!!!