fokker100 ha scritto:
A prescindere dal soggetto, queste cose non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno. Non è satira, non è pubblicità. E' solo pessimo gusto.
Puntualizzo, sebbene non sia tenuto a farlo, che il soggetto può rientrare nella categoria che definisco (oggi sono generoso) FECCIA.
Questo non toglie che sia di pessimo gusto per questi motivi:
1-la satira politica non si fa in questo modo e non si fa sul sito web di una compagnia aerea.
2-la pubblicità deve pubblicizzare un prodotto: che sia necessario farlo con allusioni lesive della morale civile (il filo sotterraneo che allude alla prostituzione minorile è vergognoso) è tutto da dimostrare. Cioè: vi fa piacere che uno scandalo di questo tipo, che in un paese civile avrebbe mandato a casa l'intero governo, sia sfruttato per vendere un prodotto? Mah...contenti voi...
3-sareste fieri di comprare un prodotto che vi viene proposto attraverso la persona di silvietto? your choice
4-fanno bene perchè c'è qualcuno a cui vedere queste cose piace. A me no, per nulla, quindi per me non fanno bene. Poi, se a voi piace, spiegatemi perché, magari cambio idea.
Mi sembra solo un ulteriore insulto alla civiltà.