Ciao ragazzi, sono stato dal 30 maggio al 1 giugno in Israele, Haifa e Tel Aviv. Ovviamente per la "piastrella"...
Volato con Lufthansa, con equipaggio nel flight deck del 744 tutto femminile (non ho saputo se erano "single"... altrimenti ne avrei sposata una a scatola chiusa...).
A parte le foto del tramonto di Haifa e le spiagge di Tel Aviv, le foto per noi più importanti sono state "rovinate" dai sistemi di sicurezza del Ben Gurion che presentano dei "retini" all'interno delle vetrate che non permettano di fare riprese chiare dell'esterno... Questa delusione dopo 1 ora e mezzo di controlli prima di arrivare al gate...
Iniziamo con Cesaria, località residenziale poco a sud di Haifa, dove si mangia un pesce divino nei ristoranti alle spalle delle barche..

Tramonto sempre a Cesaria.

La mattina del 1° giugno un paio di vedute dall'hotel di Tel Aviv...

Ed eccoci al Ben Gurion in attesa del volo LH 687 per Francoforte (per la cronaca siamo partiti con un'ora di ritardo... "there is no better way to fly"... recita la pubblicità...). Si inizia con un 757 El Al con una bella mora come capitano. Destinazione Mosca.

E ora iniziamo con le "mascherature"... qui un 738 El Al...

Qui invece un 737-700 Cimber Sterling

Arrivo del Volo LH 686 da Francoforte, in forte ritardo...

Poi un 733 della Kuban; belli i girasoli, mai visto prima...

Infine un A330 della Swiss per Zurigo

Ecco, è tutto... Che dire? Piaciute le foto "criptate"???
Alla prossima e prometto che nel prox fine settimana posterò le foto fata in Asia... Parola di boy scout... Io non l'ho mai fatto!!!!