Beppe credo che Caledonian abbia ragione....nel senso che quelle "buche" siano un fenomeno chiamato instabilità strutturale dei pannelli.
Dovete immaginare la fusoliera che sotto il suo peso è come se fosse appoggiata sulle ali, e si deforma esattamente come una banana. La parte di sotto della fusoliera viene stretta, mentre la parte di sopra viene tirata. Questo porta i pannelli di sotto a essere sforzati in maniera tale da deformarsi, come si usa dire "nel loro piano", formando delle ondine più o meno grandi.
Questo spiega anche perchè esse si siano formate proprio sotto e vicino all'ala, e spiega anche perchè come l' intensità del fenomeno svanisca man mano che si vada più lontano dall'ala verso la coda...questa è la spiegazione che mi sono dato io.
Ecco c'è solo una cosa...queste deformazioni che in genere sono accettabili, quì appaiono francamente molto oltre misura...da quì il mio shock.....(p.s tra l'altro questi fenomeni li ho appena studiati nell'ultimo esame che ho fatto, 2 settimane fa... ed è bello vedere qualche cosa di concreto dopo varie pagine di equazioni complicatissime...

)
Metto quì un'ingrandimento della parte incriminata....anche se devo dire queste "bozze" appaiono anche vicino ad un portellone appena dietro queste bozze quà della foto.....