Ciso ha scritto:
Credo che se vuoi fotografare solo auto dovresti andare in un concessionario...è chiaro che se ci son delle modelle accanto a delle auto si fotografano...lo sò che Nico chiederebbe alle modelle di spostarsi per fotografare solo l'auto
E infatti io quando vado al motor show fotografo in gran parte le auto da corsa...che sono quelle che non vedo nei concessionari. Tante volte le modelle sulle auto da corsa mi hanno chiesto (non questa volta, che di auto da corse ce n'erano davvero poche) se si dovevano spostare...
Dico solo una cosa....le modelle che ci sono sono li mezze nude per farsi fotografare e tutto....poi però non devono pensare quello che ho scritto io li su...perchè nessuno te l'ha chiesto di farlo.....se lo fai è una tua scelta e quindi le conseguenze sono quelle.
Questo non vuol dire che un paio di foto a qualche modella l'abbia sempre fatta.
Tu Ciso eri con me quando quella si è lamentata con me...hai visto che non l'ho certo fatto a posta a venire indietro....però hai visto anche l'atteggiamento della tipa...le ho chiesto scusa...che dovevo fare di più?