Ciao a tutti, lo scorso week-end e precisamente sabato 21 agosto è stato il mio 40° compleanno,
una data importante e dove festeggiarlo se non a spottare in uno degli aeroporti più suggestivi d'europa!!??
Ecco fatto, una tre giorni a Zurigo, di foto foto e ancora foto, non poteva essere per me regalo migliore, altro che borsette, scarpe, vestiti e trucchi.
Per completare l'opera ci si è messo un meteo da favola con luce fantastica, una fauna ricca di chicche grandi e piccole.
Poi è arrivata la ciliegina sulla torta, un bel voletto in elicottero con l'amico pilota Ruben che mi ha portato in quota sulle montagne svizzere Ticinesi..
Ringrazio Ennio per aver organizzato tutto ciò, Hotel a 2 passi dal termnal, camera con vista landing, ristorante e pizzeria a gestione italiana, Bus navetta da e per aeroporto gratis! cosa volete di più
Saluto gli amici di Milano incontrati in uno spotting point, Alessandro e Margherita da Bologna, gli spotter tedeschi e francesi, e gli spotter locali, per il supporto, e la compagnia di questi 3 giorni Svizzeri.
Esperienza da ripetere, sicuramente anche se è già la seconda volta che mi reco a Zurigo, questo aeroporto ha livello spotteristico è una risorsa infinta, non ci si stanca mai!!!!
Ecco le foto spero siano gradite
Iniziamo con qualche decollo
prova panning
una sorpresa inaspetatta sorvolo di questo magnifico aereo la gente dai finestrini sorride
un po di arrivi
due scatti serali...
Per me la livrea più bella un'esplosione di colori
ecco la star di questi 3 giorni...
e per concludere due scatti fatti in occasione del volo in eli
Ciao a tutti e a presto