Qualche immagine della trasferta, per lavoro, di mio padre.
Partenza da Bologna, con l’Embraer 195 Airdolomiti, per arrivare a Monaco e partire per Washington con il Boeing 777 United. Nel volo Bologna-Monaco c’è stato un piccolo problema all’Embraer, ovvero è stato danneggiato al portellone posteriore, e l’aereo ha ritardato la partenza facendo perdere ai passeggeri le eventuali coincidenze. Per questo motivo mio padre ha pernottato a Monaco ed è ripartito con il volo per Washington del giorno seguente (ovviamente tutte le spese a carico della Lufthansa).
Interno della business del Boeing 777 United

Washington
Si scorge tra gli alberi il Campidoglio (Capitol)

Scoiattolino

Si vedono bene gli atterraggi e decolli

L’obelisco, costruito in onore di George Washington, padre fondatore e primo presidente degli Stati Uniti

Lincoln Memorial, monumento in onore di Abraham Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti

Al suo interno la statua di Abraham Lincoln

Davanti l’entrata si vede la lunga piscina chiamata "Reflecting Pool"

Altri monumenti
Monumento in memoria alla Seconda Guerra Mondiale

Altri due monumenti

La casa bianca

Autobus turistici

National Air and Space Museum, al suo interno vi son esposti mezzi e tecnologie per l’aeronautica e per il volo spaziale, inoltre è un centro per la ricerca sulla storia, la scienza e la tecnologia dell'aeronautica, la scienza planetaria e la geologia e la geofisica

A sud di Washington, in Virginia, vi è la città Alexandria

L’auto di Batman

A ovest di Luray, sempre in Virginia, vi è una caverna sotterranea “Luray Caverns”

Bello il gioco di riflesso dell’acqua

Al suo interno vi è un museo con “pezzi di storia” molto affascinanti ed interessanti
Come carrozze

Auto

Stufe

Dispense

Attrezzi per lavorare la lana

Il riso

Per cucire

Ed una delle prime macchine per fabbricare monete

Infine lunedì sera, mio padre è partito per tornare a casa.
Washington-Monaco con A340 Lufthansa e Monaco-Bologna con Embraer 195 Airdolomiti.
Spero sia di vostro gradimento…ciao!