Per fare i video con FSX/FS9/FS2400 suggerisco di installare:
1) FSrecorder : serve per registrare mentre voli (lo puoi scaricare con Emule-Adunanza);
2) FRAPS (lo trovi free in rete) : serve per registrare il filmato che hai appena fatto con FSrecorder e te lo restituisce in un formato esportabile (AVI) in una DIR che crei tu a piacere;
Questi sono i programmi che uso io per REGISTRARE.Poi devi montare e mixare i vari filmati che ottieni da FRAPS (in genere, dello stesso volo, io eseguo almeno 4 filmati da angolazioni e viste differenti per poter poi disporre, in fase di montaggio, di angolazioni diverse della stessa scena).
I programmi per il montaggio che io uso sono due (una volta uno, l'altra volta l'altro.... come mi va) : WINDOWS MOVIE MAKER (se hai Windows XP professional è già caricato automaticamente) oppure NERO VISION. Sono entrambi molto validi e abbastanza semplici da usare.
Spero di esserti stato utile. Se hai domande ... sono sempre qua.
però fraps se è senza registrazione ti fa 30 secondi di filmato e immagini solo in jpeg
invece se si registra la durata del video è limitata solo alla dimensione del disco rigido e fa immagini in jpeg png bmp e un ultimo formato che non ricordo
e non molestate il three holer! che già ce ne sono pochi in giro è una specie a rischio!
Ciao
Mario