VolaBologna Forum

Aviazione e non solo
Oggi è 26/11/2024, 17:18

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Comica JP...
MessaggioInviato: 03/08/2009, 12:24 
Non connesso
Site Admin

Ragazzi,stiamo tutti calmi...litigare per JP non ne vale la pena!

Comunque il sito è loro e quindi giustamente mettono canoni e regole a loro piacimento(essendo lecite e non contro regole o leggi), uno può condividere o no e da lì agisce di conseguenza mandando o non mandando foto.
Da parte mia sono consapevole che questi siti citati non sono ne l'accademia della fotografia,ne siti di esperti di aviazione. Per me rimane un archivio di foto molto utile per dati di aerei e compagnie.
Io pure condivido il giusto certe loro cose....quanti appelli fatti..vinti e persi....però me ne frego o non mao foto per vari mesi..quando mi va ne mando...quasi con zero ritocchi.....poi ho gli altri account di alcuni degli amici di BLQ Spotter :lol: ....alcuni con la compattina devo lavorarci un pò,ma quando ho tempo lo faccio con piacere perchè so che faccio contenti loro :D

MessaggioInviato: 03/08/2009, 12:33 
Non connesso

Mi spiace di essere stato frainteso. Non è nel mio carattere litigare ne discutere con chicchessia. La mia era solo una considerazione alla lettura di tante altre lamentele per le foto non accettate. Non mi riferivo a Fokker in particolare, con cui mi scuso se si è sentito offeso per la mia frase in maiuscolo che mi è scappata e che ho provveduto a correggere.

il mio sito webb
Le mie foto su Jetphotos.net
Le mie foto su Airliners.net

MessaggioInviato: 03/08/2009, 12:36 
Non connesso

Figurati Roberto, mi scuso io se a volte sono un po' polemico...ma che ci vuoi fare, l'importante è divertirsi :wink: :mrgreen:

JAR PPL-A SEP EFIS SLPC

MessaggioInviato: 20/08/2009, 13:28 
Non connesso

bianrobi ha scritto:
Scusate ma non capisco queste continue polemiche sui vari siti di aerei,JP,Airliners ecc. Nessuno ci punta un fucile addosso perchè si inviino delle foto. Io lo considero nulla più di un gioco e se mi buttano fuori delle foto non me la prendo e ne mando delle altre.

Ok, però le motivazioni sembrano un pò ridicole alle volte, ho visto delle foto su jp molto meno fatte bene rispetto a quelle che ho inviato io ad esempio....poi alle volte mandi le foto, ti dicono una cosa (tipo non centrata) allora la modifichi tagliandola e ti tirano fuori altri 100 motivi per non inserirtela....o li dici prima tutti i difetti o altrimenti sono pretestuosi.... :roll:

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00