Concordo, ma myaviation è una sorta di raccolta fotografica online, le foto vengono pubblicate direttamente senza essere esaminate!
Allora, esaminiamole una ad una.

Rigettata per: sovraesposta e cropping.
Un po' hanno ragione, nel senso che i bianchi sono un po' "bruciati". Se hai l'originale in RAW puoi correggere l'esposizione verso il basso.
Inoltre è 1024x827; loro accettano 1024x768 oppure 1024x683

Rigettata per: polvere sul sensore
Rimedio semplice: con il cerotto togli i bolli nella parte alta della foto. Il resto è ok.

Rigettata per: sottoesposta, parte dell'aereo tagliata, errore nel contrasto, orizzonte non livellato
Questa purtroppo non gli piace... non gli piace il taglio e da dove è stata presa. Hanno poi aggiunto altre robe per "invitarti" a non mandare più foto del genere (mi è capitato un milione di volte, mi hanno spiegato che è così...)

Rigettata per: oggetti che ostruiscono l'aereo e "bad color"
Purtroppo questa non te la prenderanno mai: il simpatico carrellino portabagagli copre una ruota del carrello principale. Questo è il motivo principale.
Poi rompono per i colori, forse hai saturato un po' troppo: il rosso del lampione "sburla", è un po' troppo forte e l'impressione generale è che ci sia una forte dominante verde.

Rigettata per: Bad color.
Basterebbe bilanciare un po' i colori, anche questa ha una forte dominante verde e il bianco della fusoliera si avvicina molto ad un verde (giallino sotto).
Bon, ti ho spiegato i loro motivi di screener cattivi!
Dal mio modesto punto di vista i tuoi scatti sono assolutamente buoni, in giro si vedono foto inguardabili che vengono spacciate per oro colato (con tanto di applausi a scena aperta).
Tieni per buoni i giudizi positivi degli spotter e considera l'accettazione dei siti "fighetti" come un optional, un valore aggiunto da dare alle foto!
Ti invito a non demoralizzarti e non demordere, su jetphotos si stanno incarognendo molto (hanno la coda di 9000, molti hanno abbandonato airliners.net per emigrare da loro e non ci stanno più dietro!).
Spero di essere stato esauriente
Fabrizio